Ultima modifica: 12 Maggio 2016

Calendario Eventi

Categoria: Uscite didattiche Spettacolo teatrale in lingua inglese


31 Ottobre, 2019

Oggetto: Spettacolo teatrale in lingua inglese – classi  3BMECC-3BBIO-4AMODA-5AMODA-5BMECCIl giorno 31 ottobre 2019 gli alunni delle classi  3BMECC-3BBIO-4AMODA-5AMODA-5BMECC si recheranno al Teatro Openjob Metis, in piazza Repubblica a Varese, per assistere alla rappresentazione teatrale “Grease” in lingua inglese.

 

 

 

Gli alunni si ritroveranno con i docenti incaricati direttamente presso il teatro alle ore 8.00 e rientreranno a piedi in istituto accompagnati dagli insegnanti, al termine della rappresentazione previsto per le ore 11.00 circa. Le classi resteranno con gli accompagnatori fino al termine della quarta ora nelle aule assegnate da orario e svolgeranno poi le lezioni normalmente previste.

Il costo dell’iniziativa ( euro 14,00 ) è a carico delle famiglie.

Gli alunni che non partecipano all’uscita verranno a scuola e seguiranno le lezioni delle seguenti classi fino alle ore 11.30, dopodichè si riuniranno alle loro classi: alunni della 3BMECC e delle 5BMECC in 4BMECC, alunni della 4AMODA e 5AMODA in 3AMODA, alunni della 3BBIO in 4BBIO. I docenti  delle classi 3AMODA, 4BBIO e 4BMECC segnaleranno la presenza degli stidenti sul registro elettronico in agenda.

I docenti indicati sono  incaricati dell’accompagnamento e della sorveglianza fino al termine dell’iniziativa. Sono altresì autorizzati a svolgere tutti i compiti previsti dalla normativa vigente in materia di visite d’istruzione/ uscite didattiche. Verificheranno inoltre sul libretto personale le autorizzazioni dei genitori degli alunni minorenni.

Si richiede, come obbligo di servizio, di prendere visione della circolare del MIUR prot. 674 del 3 febbraio 2016, pubblicata sul sito dell’Istituto www.isisvarese.edu.it in home page (icona destra “Viaggi d’istruzione e visite guidate”), riguardante i doveri dei docenti accompagnatori in merito alla vigilanza in occasione delle uscite didattiche/viaggi d’istruzione.

 

 

Vedi il calendario completo