Ultima modifica: 12 Maggio 2016

Calendario Eventi

Categoria: General Rappresentazione teatrale “Di sabbia e vento” – classi 2AMAS-2BBIO-4ABIO- 4BMEC


14 Febbraio, 2019

Il giorno 14 febbraio 2019 gli alunni delle classi  2AMAS-2BBIO-4ABIO- 4BMEC si recheranno all’Auditorium dell’Oratorio San Giovanni Bosco, in via Lazzaro Papi a Varese, per assistere allo spettacolo “Di sabbia e di vento” proposto da Laura Negretti.

Gli studenti, dopo aver svolto regolarmente le prime due ore di lezione, si incontreranno con gli accompagnatori alle ore 9.50 nell’atrio ITIS della scuola, si recheranno a piedi in centro Varese e raggiungeranno con pullman urbano- linea C- la sede dell’evento, il cui inizio è previsto per le ore 11.00.

Al termine della rappresentazione gli alunni saranno liberi di rientrare alle proprie abitazioni. Gli alunni che non partecipano all’uscita non verranno a scuola e dovranno giustificare l’assenza oppure dovranno fare richiesta di uscita anticipata.

Il costo del biglietto del teatro (euro 10) e di quello dell’autobus è a carico degli studenti.

Non è permesso raggiungere la sede della rappresentazione con mezzi propri.

I docenti indicati sono  incaricati dell’accompagnamento e della sorveglianza fino al termine dell’iniziativa. Sono altresì autorizzati a svolgere tutti i compiti previsti dalla normativa vigente in materia di visite d’istruzione/ uscite didattiche. Verificheranno inoltre sul libretto personale le autorizzazioni dei genitori degli alunni minorenni.

Si richiede, come obbligo di servizio, di prendere visione della circolare del MIUR prot. 674 del 3 febbraio 2016, pubblicata sul sito dell’Istituto www.isisvarese.edu.it in home page (icona destra “Viaggi d’istruzione e visite guidate”), riguardante i doveri dei docenti accompagnatori in merito alla vigilanza in occasione delle uscite didattiche/viaggi d’istruzione.

Vedi il calendario completo