Ultima modifica: 1 Giugno 2017

Concorso “Messaggi dallo spazio – Energia dell’Universo”

Gli studenti della classe 3^ A Manutenzione Assistenza Tecnica, coordinati dal prof. Natalino Carelli, hanno ottenuto il 1° premio di 1.000 euro nel concorso “Messaggi dallo spazio – Energia dell’Universo” promosso da A2A S.p.A. per l’a.s. 2016/2017. Tale somma verrà investita nell’acquisto di materiali utili alla didattica nel laboratorio di idraulica della scuola.  Continua a leggere Concorso “Messaggi dallo spazio – Energia dell’Universo”