Ultima modifica: 22 Aprile 2018

Circolare n°43 Manifestazione “AGRIVARESE”. Ringraziamenti.

Circ. n. 43        del 24.9.2015

Ai genitori degli studenti

e p.c.

Oggetto: Manifestazione “AGRIVARESE”. Ringraziamenti.

Ringrazio a nome dell’Istituto gli insegnanti, gli studenti e i genitori volontari che hanno organizzato e realizzato con ottimi risultati la partecipazione della nostra scuola alla manifestazione “AgriVarese” nella giornata di domenica 20 settembre 2015.

Personalmente ne ho significativamente apprezzato il gioioso entusiasmo, che è ingrediente indispensabile all’efficace riuscita di qualsiasi attività. Tutti loro rappresentano per ognuno un positivo esempio di interesse e attaccamento ai valori che animano quotidianamente la nostra missione di educatori.

Auspico infine che si continui insieme ad operare sempre per il Bene, nel solco della nostra tradizione formativa ed aperti alle interessanti sfide del futuro.