Ultima modifica: 22 Aprile 2018

Circolare n°40 Manifestazione MeetMEtonight – Notte dei ricercatori Il giorno venerdì 25/09/2015 gli studenti delle classi  in in

Circ. N.40   del 22.9.2015

Agli studenti e ai docenti delle classi

1ABIO-1BBIO-2ABIO-3ABIO

3APRI-4APRI-5APRI-3AAGRI-4AAGRI

e p.c. alla DSGA

Oggetto:   Manifestazione MeetMEtonight – Notte dei ricercatori

Il giorno venerdì 25/09/2015 gli studenti delle classi  in indirizzo si recheranno alla manifestazione MeetMEtonight (Notte dei ricercatori) presso l’Università degli studi dell’Insubria.

Punto di incontro sarà il Padiglione Monte Generoso (ingresso da via Monte Generoso 71 o attraverso la ASL da via O. Rossi 9) ore 8.15. Al termine delle attività, previste per le ore 12.30 circa, le lezioni  saranno da ritenersi concluse. Ogni alunno potrà raggiungere autonomamente la propria abitazione.

CLASSE

+ 3 3AAGRI

PARINI

BONAVIRI

I docenti indicati in elenco sono incaricati dell’accompagnamento e della sorveglianza fino al termine dell’iniziativa. Sono inoltre autorizzati a svolgere tutti i compiti previsti dalla normativa vigente in materia di visite d’istruzione e uscite didattiche.

I docenti accompagnatori verificheranno le autorizzazioni dei genitori degli alunni minorenni e ne prenderanno nota negli elenchi degli alunni che possono essere ritirati dalla Sig.ra Doris Giacoponello.