Ultima modifica: 21 Aprile 2018

Individuazione alunni stranieri in condizioni di svantaggio linguistico. Continua a leggere Circolare n°37 individuazione alunni stranieri  in condizioni di svantaggio linguistico

Circ. n. 37 del 21/09/2015

AI COORDINATORI DI CLASSE

Oggetto: individuazione alunni stranieri  in condizioni di svantaggio linguistico

Con riferimento alla Circolare Ministeriale n.  8 del 6 marzo 2013  concemente la Direttiva Ministeriale 27 dicembre 2012  Strumenti  d’intervento  per  alunni con bisogni educativi speciali  e organizzazione territoriale per l inclusione scolastica , si invitano i coordinatori di classe a segnalare, alla sig.ra  Doris  Giacoponello entro il 30 settembre,  i nominativi degli alunni stranieri in condizioni di svantaggio linguistico, al fine di organizzare tempestivamente i corsi di alfabetizzazione.

prof. Daniele Marzagalli