Ultima modifica: 23 Aprile 2018

Circ n°131 Progetto “Scuola&lavoro” – sottoprogetto “GM EDU”

Progetto “Scuola&lavoro” – sottoprogetto “GM EDU” – Seminario Continua a leggere Circ n°131 Progetto “Scuola&lavoro” – sottoprogetto “GM EDU”

Varese, 27 ottobre 2015

Alla cortese attenzione:

degli alunni delle classi:

5aA MT, 5aB MT, 5aA ENE, 5aA MEC, 5aB MEC, 4aA MRA

– dei docenti delle materie di indirizzo

– e p.c. alla DSGA

____________________________________________

Oggetto: Progetto “Scuola&lavoro” – sottoprogetto “GM EDU” – Seminario: “Manutenzione delle valvole TPMS – Serraggio controllato: chiavi dinamometriche e dispositivi digitali. – Ispezione motore: videocamera. –  Sostituzione pneumatici.”

Si comunica che venerdì 06 novembre 2015, dalle ore 14,30 alle ore 17,30, si terrà il seminario: “Manutenzione delle valvole TPMS – Serraggio controllato: chiavi dinamometriche e dispositivi digitali. – Ispezione motore: videocamera. –  Sostituzione pneumatici.” relatore sarà il sig. Mauro Croci di USAG, azienda leader mondiale  nella costruzione di utensilerie per le officine.

Per poter partecipare gli alunni interessati dovranno presentare domanda scritta, per mezzo del modulo allegato, suffragata da un docente delle discipline tecnico professionali della classe di appartenenza che attesti che non vi sono impedimenti di natura didattica o disciplinare.

Ai partecipanti sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.

L’evento è aperto anche a tutti i docenti che lo desiderano.

Per Ulteriori informazioni e per la presentazione delle domande di iscrizione ci si può rivolgere all’Ufficio Tecnico entro sabato 31 ottobre 2015.

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

Scarica la domanda di partecipazione

Domanda di partecipazione al seminario.
Filename : domanda-di-partecipazione-al-seminario.pdf (419 KB)
Etichetta :