Ultima modifica: 24 Aprile 2018
Ultima modifica: 24 Aprile 2018

Circ. n.217 Servizio di Counselling Scolastico.

Circ. n.   217    del 21.11.2015

 

Ai Docenti

Agli  Studenti

 

Oggetto:   Servizio di Counselling Scolastico.

 

Si comunica che dal prossimo mese di dicembre sarà operativo il servizio di Counselling Scolastico a cui potranno accedere tutti gli studenti dell’Istituto, previa richiesta da far pervenire alla prof.ssa Lucia Papadia, responsabile del servizio.

 

Gli studenti che intendono avvalersi del servizio devono compilare un modulo di richiesta di colloquio, in distribuzione presso la Sala Stampa dell’IPSIA, e consegnarlo al docente referente della propria classe o a qualsiasi  altro docente del proprio Consiglio di Classe.

 

I docenti referenti e quelli ai quali vengono consegnate le richieste provvederanno , a loro volta, ad inoltrarle ai seguenti docenti: Immacolata Amoroso,  Ercole Cirelli,  Caterina Papale e Lucia Papadia. 

 

Gli studenti minorenni possono accedere allo sportello solo dopo aver fatto firmare ai genitori, o a chi esercita la potestà genitoriale/tutoriale, una dichiarazione liberatoria da richiedere ai docenti suindicati.

 

Per i colloqui sarà rispettato l’ordine con cui le richieste saranno pervenute, senza comunque intralciare lo svolgimento dell’attività didattica dell’intero Consiglio di Classe ed evitando di norma, in caso di colloqui successivi, di far uscire lo studente durante la stessa ora di lezione del colloquio precedente.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Daniele Marzagalli

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi 

per gli effetti dell’art. 3 comma 2 del D.Lgs: 39/93