Ultima modifica: 6 Luglio 2021
Ultima modifica: 6 Luglio 2021

Accesso alla classe 5 IPSIA MAS

Si comunica che l’accesso alla classe 5 IPSIA MAS per studenti diplomati presso Centri di Formazione Professionale e IeFP è subordinato alla valutazione del curriculum e dei crediti da parte della preposta commissione interna di Istituto, che sarà effettuata entro il 5 luglio 2021. In caso di parere positivo della commissione, sarà possibile perfezionare effettivamente l’iscrizione… Continua a leggere Accesso alla classe 5 IPSIA MAS Continua a leggere Accesso alla classe 5 IPSIA MAS

Si comunica che l’accesso alla classe 5 IPSIA MAS per studenti diplomati presso Centri di Formazione Professionale e IeFP è subordinato alla valutazione del curriculum e dei crediti da parte della preposta commissione interna di Istituto, che sarà effettuata entro il 5 luglio 2021. In caso di parere positivo della commissione, sarà possibile perfezionare effettivamente l’iscrizione all’anno scolastico 2021/2022. In alternativa, la commissione può altresì disporre la richiesta di colloqui integrativi o la possibilità di iscrizione alla classe 4 IPSIA MAS, in presenza di adeguati requisiti formativi e didattici. 

Le iscrizioni devono essere presentate entro e non oltre il 30 giugno 2021 corredate di diploma di qualifica e di quarto anno, attestazioni inerenti corso sulla sicurezza e attività di alternanza/stage svolte negli anni precedenti e  piano formativo o documentazione equivalente.