Ultima modifica: 12 Maggio 2016

Calendario Eventi

Categoria: VISITE D\'ISTRUZIONE Visita EICMA – classi 2AMRA- 2CMAS-3BMECC-3DMECC-4BMECC-5BMECC- 5BMT- 5CMT-5APLA


8 Novembre, 2019

Il giorno 8 Novembre  2019 gli alunni delle classi  2AMRA- 2CMAS-3BMECC-3DMECC-4BMECC-5BMECC- 5BMT- 5CMT-5APLA si recheranno in visita alla fiera EICMA.

Gli studenti si incontreranno con gli accompagnatori presso la stazione FF.SS. di Varese in piazzale Trento e Trieste e ivi faranno ritorno al termine dell’attività.

Programma:

ore 8.00: Ritrovo e appello presso la stazione FF.SS. di Varese

ore 8.36: Partenza in treno per Rho-Fiera

ore 9.30 -14.30 circa :Visita della fiera

ore 16.00 circa:  Rientro previsto a Varese

 

Gli alunni che non partecipano all’uscita non verranno a scuola e dovranno giustificare l’assenza.

Il costo, a carico degli studenti, è di circa 10 euro per il mezzo di trasporto e di 14 euro per l’ingresso in Fiera.

I docenti indicati sono  incaricati dell’accompagnamento e della sorveglianza fino al termine dell’iniziativa. Sono altresì autorizzati a svolgere tutti i compiti previsti dalla normativa vigente in materia di visite d’istruzione/ uscite didattiche. Verificheranno inoltre sul libretto personale le autorizzazioni dei genitori degli alunni minorenni.

Si richiede, come obbligo di servizio, di prendere visione della circolare del MIUR prot. 674 del 3 febbraio 2016, pubblicata sul sito dell’Istituto www.isisvarese.edu.it in home page (icona destra “Viaggi d’istruzione e visite guidate”), riguardante i doveri dei docenti accompagnatori in merito alla vigilanza in occasione delle uscite didattiche/viaggi d’istruzione.

Si ricorda infine ai docenti di disdire per tempo eventuali  colloqui con le famiglie già prenotati per il giorno 8/11/2019.

 

 

 

Vedi il calendario completo