Ultima modifica: 12 Maggio 2016

Calendario Eventi

Categoria: General Partecipazione alla camminata “Stop alla violenza”


23 Novembre, 2019

Agli studenti delle classi 2AMODA-2ABIO-4AMODA-5AMODA

Ai proff AMOROSO, COSENTINO, ORTALE, PAPALE

 

In data 23 Novembre le classi e le docenti in elenco parteciperanno alla camminata “Stop alla violenza”.

Le classi entreranno regolarmente alle ore 08.00 e svolgeranno la prima ora di lezione. Alle ore 09.00 i partecipanti all’evento si incontreranno con le docenti presso l’atrio ITIS e si recheranno a piedi fino al luogo della partenza. Alla conclusione dell’evento gli alunni potranno tornare a casa.

 

Coloro che non parteciperanno alla camminata resteranno a casa e dovranno giustificare l’assenza, oppure potranno richiedere tramite il libretto il permesso di uscita anticipata

I docenti indicati sono incaricati dell’accompagnamento e della sorveglianza fino al termine dell’iniziativa. Sono altresì autorizzati a svolgere tutti i compiti previsti dalla normativa vigente in materia di visite d’istruzione/ uscite didattiche. Verificheranno inoltre sul libretto personale le autorizzazioni dei genitori degli alunni minorenni.

Si richiede, come obbligo di servizio, di prendere visione della circolare del MIUR prot. 674 del 3 febbraio 2016, pubblicata sul sito dell’Istituto www.isisvarese.edu.it in home page (icona destra “Viaggi d’istruzione e visite guidate”), riguardante i doveri dei docenti accompagnatori in merito alla vigilanza in occasione delle uscite didattiche/viaggi d’istruzione.

Vedi il calendario completo