Ultima modifica: 7 Ottobre 2023

proff. Rossotti, Fontana, Paternò

Classi 3A AGRI, 5A AGRI

Classi 3A AGRI, 5A AGRI

OGGETTO: Uscita didattica in Valle d’Aosta – Classi 3A AGRI, 5A AGRI.

Nei giorni 17, 18 e 19 ottobre 2023 gli alunni delle classi 3A AGRI e 5A AGRI parteciperanno ad un’uscita didattica in Valle d’Aosta, secondo il programma allegato.

Gli studenti si incontreranno con gli accompagnatori alle ore 7.00 del 17 ottobre presso la scuola, da dove è prevista la partenza.

Per tutti i giorni sono previsti i pranzi al sacco a carico delle famiglie.

Il rientro è previsto per le ore 19.00 circa del giorno 19 ottobre.

Il costo del viaggio di euro 250 è a carico delle famiglie e dovrà essere versato, tramite il circuito PagoPA, seguendo le istruzioni allegate, entro il giorno 10 ottobre 2023.

Gli alunni che non partecipano all’uscita verranno a scuola e seguiranno l’orario della classe 5A AGRI, come pubblicato sul sito della scuola.

Le docenti proff.sse Rossotti Giuseppina, Fontana Giovanna, Paternò Caterina Margo sono incaricate dell’accompagnamento e della sorveglianza fino al termine dell’iniziativa. Sono altresì autorizzate a svolgere tutti i compiti previsti dalla normativa vigente in materia di visite d’istruzione/uscite didattiche. Verificheranno inoltre sul libretto personale le autorizzazioni dei genitori degli alunni minorenni.

Si richiede altresì, alle docenti accompagnatrici, come obbligo di servizio, di prendere visione della circolare ex MIUR prot. 674 del 3 febbraio 2016, pubblicata sul sito dell’Istituto www.isisvarese.edu.it in home page (icona destra “Viaggi d’istruzione e visite guidate”), riguardante i doveri dei docenti accompagnatori in merito alla vigilanza in occasione delle uscite didattiche/viaggi d’istruzione.

Si ricorda che per poter partecipare alle uscite didattiche/viaggi di istruzione, le docenti incaricate dell’accompagnamento e gli studenti partecipanti devono obbligatoriamente essere coperti dall’assicurazione scolastica.

Istruzioni-PagoPA
Filename : istruzioni-pagopa-3.pdf (1 MB)
Etichetta :
programma viaggio vda
Filename : programma-viaggio-vda.pdf (59 KB)
Etichetta :

(Firma autografa sostituita ai sensi

e per gli effetti dell’art. 3 comma 2 del D.Lgs 39/93)