Ultima modifica: 21 Giugno 2022
Ultima modifica: 21 Giugno 2022

Circolare n. 581 – Attivazione Corsi di recupero estivi

Varese, 15/06/2022
 

Allo Staff

Al DSGA

Ai Docenti 

Agli Studenti e alle Famiglie

interessati ai corsi di recupero estivi per sospensione del giudizio.

 
 
 
OGGETTO:  Attivazione Corsi di recupero estivi.
 
 
 
A decorrere dal 20 giugno 2022 vengono attivati i corsi di recupero estivi per supportare lo studio ed il ripasso degli studenti con sospensione del giudizio. Se ne allega il CALENDARIO con date, orari, aule e docenti. Ogni lezione ha la durata di due ore. La frequenza è obbligatoria, pertanto eventuali assenze dovranno essere giustificate dai genitori/chi ne fa le veci mediante il libretto personale. E’ possibile richiederne l’esonero presentando istanza scritta tramite e-mail all’indirizzo dell’ufficio protocollo isisvarese@isisvarese.it .
Si precisa che, per le discipline NON ricomprese nell’allegato elenco, NON vengono organizzati corsi dalla scuola e la modalità del loro recupero è lo studio individuale/autonomo.
 
Si ricorda che la comunicazione dell’assegnazione dei debiti formativi è reperibile direttamente nel registro elettronico personale di ogni studente sospeso nel giudizio insieme ai programmi da svolgere. In caso di difficoltà nel reperimento è possibile contattare la vicepresidenza, e-mails monfrini@isisvarese.it  o  frascoli@isisvarese.it .
 
I docenti ritireranno i registri dei corsi di recupero presso l’atrio ITIS ed ivi lo riconsegneranno compilato alla loro conclusione, referente prof. Giovanni brunetti, e-mail brunetti.giovanni@isisvarese.edu.it.

Allegato

Calendario corsi di recupero estivi DEFINITIVO
Filename : calendario-corsi-di-recupero-estivi-definitivo-3.pdf (70 KB)
Etichetta :

 
 
 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Daniele Marzagalli

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e 

per gli effetti dell’art. 3 comma 2 del D.Lgs: 39/93