Ultima modifica: 21 Aprile 2023

Circolare n. 567 – Evento “Giornata per la pace e la libertà” – 27 aprile 2023

Varese, 17/04/2023

Al personale A.T.A.

Agli studenti e alle famiglie

OGGETTO: Evento “Giornata per la pace e la libertà” – 27 aprile 2023.

Nell’ambito del “Progetto Biblioteca” si comunica che il 27 Aprile 2023 dalle ore 9.30 alle ore 12.30, in seguito alla ricorrenza del 78° anniversario del giorno della Liberazione del 25 Aprile, nella PALESTRA IPSIA della scuola si terrà un evento articolato come da descrizione della locandina in allegato:

ISIS NEWTON VARESE

Giornata per la pace e per la libertà

Parteciperanno i seguenti studenti con le classi indicate. Dalle ore 9.30 e fino al termine dell’evento le classi saranno accompagnate e vigilate dai propri docenti, che si avvicenderanno secondo l’orario di servizio.

Parrelli Marina – Burlacu Diana – Gabriele Francesca e la classe 5 A BIO con i docenti in servizio nelle ore dell’evento.

Salemi Elisa – Cerea Carolina – De Vittori Sofia  e la classe 4 A BIO con i docenti in servizio nelle ore dell’evento.

Bianchi Riccardo – Zein Eddin Alì – Zugno Edoardo e la classe 4 B MEC con i docenti in servizio nelle ore dell’evento.

Bramaschi Giuliana – Chen Cristina – Tibiletti Aurora e la classe 2 A MODA con i docenti in servizio nelle ore dell’evento.

Rosastro Nicolò – Pentassuglia Mattia – Bertoni Tommaso – De Brasi Diego e la classe 5 B MEC con i docenti in servizio nelle ore dell’evento.

Classe 2 A AGRI con i docenti in servizio nelle ore dell’evento.

Classe  3 PD Made in Italy con i docenti in servizio nelle ore dell’evento.

Gjoka Deraldo – Ambrosini Artiom – Arcaria Manuel – Touijar Youssef e la classe 3 A ELE con i docenti in servizio nelle ore dell’evento.

I ragazzi del Coro e il prof. Pillon.

In caso di bel tempo, la prevista partita di calcetto sarà effettuata nel cortile. In caso di brutto tempo (pioggia) non potrà essere effettuata. La prof.ssa Volpe la coordinerà ed è autorizzata a recarsi in palestra IPSIA dalle ore 10:00. Gli studenti impegnati nella partita sono i seguenti:

5 A Agri e 2A Agri: Munari Davide – Paesan Stefano – Sponsale Angelo – Sirna Alessandro – Monticello Marco – Bardelli Cristian – Maggioni Alessandro.

5 B Mec e 3 Ele: Rosastro Nicolò – Pentassuglia Mattia – Bertoni Mattia Tommaso – De Brasi Diego – Gjoka Deraldo – Ambrosini Artiom – Arcaria Manuel – Touijar Youssef.

Entro il 27 aprile verrà allestita una mostra tematica visitabile a cura della prof.ssa Guzzi in aula 7/S (ex BAR). Seguiranno ulteriori comunicazioni in merito.

Per qualunque chiarimento è possibile rivolgersi alla Prof.ssa Guzzi come referente, che coordinerà tutti i momenti della giornata.

ALLEGATO: LOCANDINA