Ultima modifica: 15 Aprile 2019

Circolare n. 520 – Uscita didattica all’ Acquario di Genova-  classi  1AAGRI- 2AAGRI

Varese,  15/04/2019

Agli alunni e alle famiglie delle classi  1AAGRI- 2AAGRI

Ai docenti delle classi  1AAGRI- 2AAGRI

Ai  proff. GIULIANO- MADEDDU- MAIERON- TROVATO

e p.c. al DSGA

Oggetto: Uscita didattica all’ Acquario di Genova-  classi  1AAGRI- 2AAGRI

Il giorno 2 maggio 2019 gli alunni delle classi  1AAGRI- 2AAGRI si recheranno a Genova per effettuare una visita all’Acquario, alla Biosfera e alla Città dei Ragazzi.

Gli studenti si incontreranno a scuola con gli accompagnatori alle ore 6.40, partiranno alle ore 6.45  e raggiungeranno la meta dell’uscita con pullman privato.

Il rientro a scuola è previsto per le ore 18.45 circa.

Il costo dell’uscita, a carico degli studenti, è di 34 euro, comprensivi di trasporto e ingresso all’Acquario con guida. Gli alunni dovranno portare il pranzo al sacco.

Gli alunni che non partecipano all’uscita non verranno a scuola e dovranno giustificare l’assenza.

I docenti indicati sono  incaricati dell’accompagnamento e della sorveglianza fino al termine dell’iniziativa. Sono altresì autorizzati a svolgere tutti i compiti previsti dalla normativa vigente in materia di visite d’istruzione/ uscite didattiche. Verificheranno inoltre sul libretto personale le autorizzazioni dei genitori degli alunni minorenni.

Si richiede, come obbligo di servizio, di prendere visione della circolare del MIUR prot. 674 del 3 febbraio 2016, pubblicata sul sito dell’Istituto www.isisvarese.edu.it in home page (icona destra “Viaggi d’istruzione e visite guidate”), riguardante i doveri dei docenti accompagnatori in merito alla vigilanza in occasione delle uscite didattiche/viaggi d’istruzione.

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi