Ultima modifica: 27 Marzo 2023

Circolare n. 515 – Colloqui generali scuola – famiglia infraquadrimestrali per classi corsi diurni – indicazioni operative

Varese, 27/03/2023

A tutto il Personale docente e ATA

Corsi diurni

Corsi diurni

OGGETTO: Colloqui generali scuola – famiglia infraquadrimestrali per classi corsi diurni – indicazioni operative.

Si comunica che nei giorni 3 e 4 aprile 2022, dalle ore 16.30 alle 19.30, si terranno, in presenza a scuola, i colloqui generali scuola famiglia infraquadrimestrali secondo il calendario allegato deliberato dal Collegio Docenti.

• Classi ITIS: lunedì 3 aprile 2023 dalle ore 16.30 alle 19.30.
  • Classi IPSIA e IeFP: martedì 4 aprile 2023 dalle ore 16.30 alle 19.30.

Aule ed eventuali variazioni saranno direttamente indicate il giorno stesso dei colloqui tramite cartaceo negli atri della scuola e sul sito internet istituzionale, in slide show.

I genitori/chi ne fa le veci possono recarsi ad accesso libero ai colloqui in oggetto, è comunque possibile a partire dal 29 marzo 2023 procedere con la prenotazione, attraverso la seguente procedura del Registro Elettronico:

> Prenota colloquio con docente.

> Colloqui generali (pulsante in alto a destra).

> Nuovo appuntamento.

> Selezionare il nome di un docente per vederne la disponibilità.

> Selezionare un orario.

> Cliccare OK per conferma appuntamento.

I genitori/chi ne fa le veci devono recarsi al colloquio nell’orario selezionato a registro elettronico mediante la precedente procedura, in caso di ritardo possono effettuare ugualmente il colloquio andando in coda come per i genitori/chi ne fa le veci che hanno optato per l’accesso libero.

Si chiede cortesemente di verificare l’orario e il giorno di ricevimento dei singoli docenti come da elenchi allegati per poi procedere ad una corretta prenotazione al fine di evitare disagi al personale scolastico e agli altri utenti che necessitano dei colloqui.

I sigg. docenti comunicheranno alla prof.ssa Frascoli, successivamente ai colloqui, il numero di genitori ricevuti per ogni classe.

Orario docenti ricevimento generale 3 aprile
Filename : orario-docenti-ricevimento-generale-3-aprile.pdf (229 KB)
Etichetta :
Orario docenti ricevimento generale 4 aprile
Filename : orario-docenti-ricevimento-generale-4-aprile.pdf (230 KB)
Etichetta :