Ultima modifica: 10 Marzo 2023

Circolare n. 441 – Convocazione Gruppi di Lavoro Operativo (GLO) INTERMEDIO a.s. 2022/2023

Varese, 28/02/2023

Ai Coordinatori dei C.d.C.

Classi con alunni/e con disabilità

Ai Docenti di sostegno

Ai Genitori/chi ne fa le veci

alunni/e con disabilità

Agli alunni/e con disabilità

All’Unità di Valutazione Multidisciplinare di riferimento

Alle Specifiche figure professionali interne

e esterne all’Istituzione scolastica

Alla Figura Strumentale per la Disabilità

prof. Basilio Lo Re

OGGETTO: Convocazione Gruppi di Lavoro Operativo (GLO) INTERMEDIO a.s. 2022/2023.

Si comunica che dal giorno 13 marzo 2023 sono convocati i GLO INTERMEDI in modalità “a distanza”, a cui è possibile accedere tramite Google Suite, con il seguente ordine del giorno:

1) Verifica stato attuazione PEI.

2) Eventuali proposte di rimodulazione del PEI.

3) Varie ed eventuali.

Sarà cura dell’insegnante di  sostegno della classe generare il codice link meet da inviare con opportuno anticipo  a tutte le componenti convocate secondo il calendario previsto e allegato.

Per ogni incontro GLO deve essere redatto il relativo verbale, vengono da subito incaricati a presiedere il coordinatore di classe e a verbalizzare il docente di sostegno, che assume quindi la funzione di segretario. Il verbale, stampato fronte/retro deve essere firmato solo dai componenti presenti del consiglio di classe.

Dopo l’approvazione del PEI da parte del GLO gli insegnanti di sostegno convocheranno la famiglia per la firma del foglio firme che consegneranno all’Ufficio di Protocollo.

Si precisa che i Consigli di classe di 1ABIO, 1A MAS EL, 1A AGRI, 1A OPA, 1A LOB, 5C MAS MT sono convocati al completo di TUTTI i docenti ed hanno la durata di 1 ora, mentre per tutte le altre classi con coordinatori e insegnanti di sostegno.

Per richieste di chiarimento è possibile riferirsi alla Funzione Strumentale prof. Basilio Lo Re.

Vedi allegati

Calendario GLO INTERMEDIO
Filename : calendario-glo-intermedio.pdf (1.019 KB)
Guida Calendar per convocazione GLO