Ultima modifica: 30 Gennaio 2024

Varese, 29/01/2024

Ai Docenti della Classe 5A ELE

Classe 5A ELE

OGGETTO: Partecipazione Open Day SUPSI – Classe 5A ELE.

Il giorno sabato 3 febbraio 2024 gli alunni della Classe 5A ELE, in occasione dell’Open Day del Dipartimento di Tecnologie Innovative 2024 della SUPSI si recheranno autonomamente presso la sede che ospita l’evento al Campus Est USI-SUPSI, Lugano-Viganello.

Il programma, con inizio alle ore 8.30 e fine alle ore 13.00, prevede la possibilità di assistere alle presentazioni dei Bachelor of Science in:

• Data Science and Artificial Intelligence
  • Ingegneria elettronica
  • Ingegneria gestionale
  • Ingegneria informatica
  • Ingegneria meccanica

Gli alunni interessati per poter partecipare all’evento devono iscriversi online entro il 31 gennaio p.v.

Gli alunni interessati e che si recheranno all’open day in oggetto si faranno rilasciare un attestato di presenza alla fine dell’evento e, a seguito della consegna dell’attestato di partecipazione in Vicepresidenza, verranno registrati come presenti fuori aula. In assenza dell’attestato, risulteranno assenti e dovranno giustificare.

Gli alunni che non partecipano all’evento in oggetto devono frequentare le lezioni come da calendario scolastico, l’eventuale assenza dovrà essere giustificata.

Gli studenti maggiorenni sono autorizzati a partecipare autonomamente all’evento in oggetto solo se coperti dall’assicurazione scolastica, in assenza della suddetta copertura assicurativa in nessun caso sono autorizzati a partecipare all’evento in oggetto.

(Prof. Daniele Marzagalli)

ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D. Lgs. n. 39/1993