Ultima modifica: 30 Gennaio 2024

Circolare n. 398 – Progetto “Boxando s’Impara” – Il Newton incontra Patrizio Oliva

Varese, 29/01/2024

Ai Docenti interessati

OGGETTO: Progetto “Boxando s’Impara” – Il Newton incontra Patrizio Oliva.

Nell’ambito del Progetto “BOXANDO S’IMPARA” è previsto l’incontro con un campione sportivo, il quale trasmetterà agli studenti la sua esperienza umana e sportiva, stimolandoli a seguire un “ESEMPIO POSITIVO”.

Si comunica per il giorno 29 febbraio 2024 dalle ore 10.00 alle 12.00 nella palestra IPSIA dell’Istituto è previsto l’incontro in oggetto con il campione olimpionico di boxe Patrizio Oliva.

Vista la levatura umana e sportiva di Patrizio Oliva e l’importanza della sua testimonianza tutte le classi parteciperanno all’incontro, alcune in presenza e le altre mediante link che sarà inviato a tutti i docenti giovedì mattina e inserito sulla Home page della scuola.

Le Classi che parteciperanno all’incontro in presenza sono:

CLASSI PRIME

1A AGRI, 1A ELE, 1A MAS ELE, 1B AGRI, 1B BIO, 1B MAS TER, 1C MAS MT, 1D MAS MT, 1E MAS MT

CLASSI SECONDE

2A AGRI, 2A MAS ELE

CLASSI TERZE

3A AGRI, 3A MAS ELE, 3A MEC, 3C MAS MT, 3D MAS MT

CLASSI QUARTE

CLASSI QUINTE

5A AGRI, 5D MAS MT

I docenti in orario faranno assistenza e si avvicenderanno per la vigilanza secondo il proprio orario di servizio.

La palestra sarà per tutta la giornata impegnata, pertanto le classi in orario resteranno nelle rispettive aule madri.

I docenti in servizio alla seconda ora nelle classi che parteciperanno all’incontro in presenza, accompagneranno gli alunni durante il primo intervallo in palestra IPSIA.

Per eventuali altri chiarimenti rivolgersi alla Professoressa Volpe Raffaella, referente della procedura.

(Prof. Daniele Marzagalli)

ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D. Lgs. n. 39/1993