Ultima modifica: 25 Gennaio 2023

Circolare n. 359 – Iscrizioni per le classi II, III, IV e V del prossimo anno scolastico 2023/2024

Varese, 24/01/2023

All’Ufficio Didattica

Ai Genitori/chi ne fa le veci

interessati

p.c. A tutti i Docenti

OGGETTO: Iscrizioni per le classi II, III, IV e V del prossimo anno scolastico 2023/2024.

Si comunica ai genitori che sono aperte le iscrizioni per l’a.s. 2023/2024.

Da quest’anno la presentazione della istanza avviene in modalità digitale.

Sarà possibile compilare la domanda d’iscrizione collegandosi, con le credenziali Google Workspace dello studente, al link https://forms.gle/XsDiUE1idfQybxC66 entro e non oltre DOMENICA 19/02/2023 . Il LINK sarà disponibile anche nella home page del sito internet istituzionale della scuola.

Tutti i dati personali e sensibili saranno trattati e conservati ai sensi di legge e normativa GDPR vigenti.

Ai fini dell’iscrizione sarà necessario:

• compilare la domanda di iscrizione in ogni sua parte;
  • allegare ricevuta di versamento di € 120,00: l’importo è comprensivo per il 60% (72 euro) della quota obbligatoria per assicurazione, libretto scolastico, fotocopie didattiche, contributo ai lavori di riqualificazione strutturale e strumentale, visita medica per i percorsi PCTO (ex alternanza scuola/lavoro); per il restante 40% (48 euro) è comprensivo dell’erogazione liberale facoltativa finalizzata al miglioramento dell’offerta formativa e all’attività progettuale da effettuarsi tramite sistema PAGO-PA, di cui si allega informativa;
  • allegare copia carta identità genitori per gli alunni minorenni;
  • allegare copia carta identità alunno;
  • allegare foto tessera dello studente.

Solo per le classi QUARTE:

• allegare anche ricevuta di versamento di € 21,17 da effettuarsi con bollettino (c/c postale 1016 DA RITIRARE IN POSTA) intestato all’Agenzia delle Entrate – Centro operativo di Pescara – Tasse Scolastiche.

Solo per le classi QUINTE:

• allegare anche ricevuta di versamento di € 15,13 da effettuarsi con bollettino (c/c postale 1016 DA RITIRARE IN POSTA) intestato all’Agenzia delle Entrate – Centro operativo di Pescara – Tasse Scolastiche.

N.B. Sarà possibile allegare i documenti richiesti e la ricevuta del/i pagamento/i previsto/i per la futura classe direttamente in fase di compilazione del format.

Istruzioni PAGO IN RETE
Filename : istruzioni-pago-in-rete.pdf (106 KB)
Etichetta :