Ultima modifica: 12 Novembre 2022

Circolare n. 202 – Convocazione studenti per riunione organizzativa Open Day del 19/11/2022

Varese, 11/11/2022

A tutto il Personale  Docente e A.T.A

Agli Studenti in elenco

OGGETTO: Convocazione studenti per riunione organizzativa Open Day del 19/11/2022.

Gli studenti in elenco sono incaricati di svolgere attività di accoglienza e guida dei ragazzi di scuola media secondaria di primo grado e loro familiari in occasione della conferenza di presentazione dell’Offerta Formativa per l’a.s.2023/2024, che si svolgerà sabato 19 novembre 2022 dalle ore 14:30 alle ore 17:30, con ritrovo per le ore 14:15.

Sono quindi convocati per una riunione organizzativa martedì 15 novembre 2022 presso l’aula Roncoroni, secondo la seguente scansione oraria:

dalle ore 10.00 alle ore 10.20

3A MAS ELE – Aramini Cristian.

3A MODA – Frattini Asia Azzurra, Federigo Emanuela, Guida Giorgia.

3A OPA – Okal Shouruk, Pezone Morreale Anyi Tatiana, Barbarito Sofia, Abdelhedi Hejer, Amina Akhiru Moshraki, Mochtaje Heba.

4A MODA– Esposito Pia Paola, Amodei Caterina.

5A MODA – Marocco Sally, Demelas Federica Nicole, Cova Maddalena, Gennaro Riccardo, Catizzone Sara, Di Gioia Cristina.

5A AGRI – Manzoni Manuel, Milano Sara, Francesconi Sally Maria, Conte Giorgia, Susini Lisa, D’Agostino Maddalena, Toschi Lorenzo, Gioia Alessandro.

5D MAS – Balbarani Mirko, Palermo Mirko.

dalle ore 10.30 alle ore 10.50

3C  BIO – Amoruso Matteo,  Mussari Alessandro, Morfino Kevin, Trovato Giorgia, Capozzoli Martina, Ferrario Veronica, Casagrande Giulia, Sinigallia Beatrice, Panella Giada, Agolli Adi.

4A BIO – Limongi Alice, Ingallina Alice, Tosoni Lorenzo, De Vittori Sofia, Cerea Carolina, Aspesi Davide, Salemi Elisa.

4B BIO -Corvezzo Valentina, Benetazzo Marta, Peron Alessia, Maiorino Serena, Lovito Ginevra, Patti Natalie.

5A BIO – Burlacu Diana, Gabriele Francesca, Mercorelli Alessia, Piscopo Anna, Parrelli Marina, Pessina Lisa.

dalle ore 11.00 alle ore 11.20

4C MECPLA – Onorato Thomas, Torres Luis Enrique, Bonaffini Diego, Pace Federico.

3PD MII – Habrani Mounia, Preveato Martina, Zappalà Letizia, Moijissi Chaima, Azzini Maria Isabel, Pace Valentina, Bonante Lucia.

5A ELE –  Abate Luca, Gennari Andrea, Calderon Brian, Stranges Daniele, Badini Federico, Fusco Edoardo Francesco, De Marco Fabio.

5A IM ELE – Tessari Luca, Randazzo Jonathan, Sosto Daniele, Zejno Loris.

5A IM TER – D’addante Mattia , Rachid Hamza.

5A MEC – Longhi Javier, Mirisage Fernando Chamod, Rogora Davide.

5B BIO –  Zumia Aurora, Daneluzzo Matilde, Ferracin Sara, Diotti Sarah, Pranio Riccardo.

I suddetti ragazzi, durante lo svolgimento delle attività, saranno coordinati dalle prof.sse Tuso e Ortale.

Si ringrazia per la sempre fattiva collaborazione.