Ultima modifica: 15 Novembre 2019
Ultima modifica: 15 Novembre 2019

Circolare n. 196 – “Spazio compiti assistiti” a.s. 2019/2020 – modalità operative e calendario

Varese 15/11/2019

Agli studenti e alle famiglie

 

Oggetto: “Spazio compiti assistiti” a.s. 2019/2020 – modalità operative e calendario.


 

A decorrere dal 25/11/2019 e secondo il calendario di cui all’allegato inizieranno le attività di “Studio compiti assistito” in orario pomeridiano. Ad accesso libero e fino ad esaurimento posti gli studenti interessati a svolgere i compiti e studiare con assistenza insegnanti potranno accedere al servizio, che è gratuito.

Presso il centralino ITIS è possibile facoltativamente prenotarsi utilizzando l’apposito registro. Gli studenti prenotati avranno precedenza di accesso al servizio, presentandosi per tempo all’ora di inizio. Raggiunti i 20 partecipanti per aula non potranno essere accolte ulteriori persone.

All’inizio della lezione i docenti incaricati prenderanno presso il centralino ITIS il registro su cui inserire le presenze degli studenti facendoli firmare per riscontro con l’ora di arrivo e di uscita.

Gli studenti partecipanti allo “Studio compiti assistito” sono autorizzati a permanere all’interno della scuola esclusivamente per il tempo necessario all’attività.

Al primo incontro dovranno portare al docente dell’ora, firmata da un genitore, copia dell’informativa e dell’autorizzazione, che è possibile ritirare al centralino ITIS o scaricare dal sito internet della scuola. Referente del progetto è la prof.ssa Chiaravalli Laura.

 Allegato: calendario.

 

 

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Daniele Marzagalli

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi 

per gli effetti dell’art. 3 comma 2 del D.Lgs: 39/93