Circolare n. 196 – “Spazio compiti assistiti” a.s. 2019/2020 – modalità operative e calendario
Varese 15/11/2019
Agli studenti e alle famiglie
Oggetto: “Spazio compiti assistiti” a.s. 2019/2020 – modalità operative e calendario.
A decorrere dal 25/11/2019 e secondo il calendario di cui all’allegato inizieranno le attività di “Studio compiti assistito” in orario pomeridiano. Ad accesso libero e fino ad esaurimento posti gli studenti interessati a svolgere i compiti e studiare con assistenza insegnanti potranno accedere al servizio, che è gratuito.
Presso il centralino ITIS è possibile facoltativamente prenotarsi utilizzando l’apposito registro. Gli studenti prenotati avranno precedenza di accesso al servizio, presentandosi per tempo all’ora di inizio. Raggiunti i 20 partecipanti per aula non potranno essere accolte ulteriori persone.
All’inizio della lezione i docenti incaricati prenderanno presso il centralino ITIS il registro su cui inserire le presenze degli studenti facendoli firmare per riscontro con l’ora di arrivo e di uscita.
Gli studenti partecipanti allo “Studio compiti assistito” sono autorizzati a permanere all’interno della scuola esclusivamente per il tempo necessario all’attività.
Al primo incontro dovranno portare al docente dell’ora, firmata da un genitore, copia dell’informativa e dell’autorizzazione, che è possibile ritirare al centralino ITIS o scaricare dal sito internet della scuola. Referente del progetto è la prof.ssa Chiaravalli Laura.
Allegato: calendario.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Daniele Marzagalli
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e
per gli effetti dell’art. 3 comma 2 del D.Lgs: 39/93