Ultima modifica: 24 Ottobre 2022
Ultima modifica: 24 Ottobre 2022

Circolare n. 147 – Elezioni degli organi collegiali della scuola – a.s. 2022/2023 – STUDENTI

Varese, 24/10/2022

 

Allo Staff

Al DSGA

A tutti i Docenti

Corsi diurni e serali

Agli Studenti

Corsi diurni e serali

 

 

OGGETTO: Elezioni degli organi collegiali della scuola – a.s. 2022/2023 – STUDENTI.

 

 

Si ricorda chegiovedì 27 ottobre 2022si svolgeranno le elezioni dei rappresentanti degli studenti nei Consigli di Classe dei corsi diurni seguendo le seguenti modalità:

  • Dalle ore 10.00 alle 11.00 sarà effettuata un’assemblea di classe per decidere i candidati alla nomina di rappresentanti di classe.
  • Dalle ore 10.45 (conclusa l’assemblea) e fino alle 24.00 sarà possibile effettuare le votazioni deirappresentanti di classee deirappresentanti del Consiglio di Istitutoin modalità online.

Gli studenti troveranno unlinksulla homepage del sito istituzionale della scuola al quale potranno accederesolo usando il proprio account scolastico. Accederanno ad un moduloGoogleche andrà compilato esaustivamente. Potranno esprimere una sola preferenza per l’elezione dei rappresentanti di classe e 2 preferenze per quella dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto. Non sono previste elezioni per la Consulta Provinciale in quanto non sono pervenute candidature. I due rappresentanti quindi verranno individuati direttamente tra quelli eletti al Consiglio di Istituto.

Si raccomanda a tutti di indicare nel modulo Google laclasse esatta di appartenenza.

Gli studenti dei Corsi serali I.D.A. voteranno sempregiovedì 27 ottobre2022 allaterza ora di lezione.

Referente per la commissione elettorale è il prof. Giovanni Brunetti,e-mailbrunetti.giovanni@isisvarese.edu.it.

 

 

 

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Daniele Marzagalli

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e 

per gli effetti dell’art. 3 comma 2 del D.Lgs: 39/93

Vai alla barra degli strumenti