Ultima modifica: 19 Ottobre 2020
Ultima modifica: 19 Ottobre 2020

Circolare n. 100 – ORARIO DEFINITIVO DELLE LEZIONI a decorrere dal 19 ottobre 2021 e proroga delle disposizioni operative per la tutela della salute e della sicurezza da infezione COVID-19 – Disposizioni per il PERSONALE e gli STUDENTI dei CORSI SERALI I.D.A.  

Varese,   16 ottobre 2020

Allo Staff
Al DSGA
Al RSPP/RSU/RLS 
Ai docenti e al personale A.T.A. dei corsi serali I.D.A.
Agli studenti e alle famiglie dei corsi serali I.D.A. 

 

 

 

Oggetto: ORARIO DEFINITIVO DELLE LEZIONI a decorrere dal 19 ottobre 2021 e proroga delle disposizioni operative per la tutela della salute e della sicurezza da infezione COVID-19 – Disposizioni per il PERSONALE e gli STUDENTI dei CORSI SERALI I.D.A.  

 

A decorrere da lunedì 19 ottobre 2020 entra in vigore l’ORARIO DEFINITIVO delle lezioni per le classi dei corsi I.D.A., pubblicato nella preposta sezione del sito internet istituzionale della scuola. Da lunedì a venerdì, le lezioni si svolgono sempre in presenza, integrando con la F.A.D secondo le modalità previste dall’ordinamento. Al sabato, le classi 2 A INF – 3 PD A INF e 2 PD B MECC svolgono lezione in videoconferenza attraverso le classrooms della piattaforma G-Suite, tutte le altre classi frequentano in presenza. L’intervallo viene effettuato in aula e, se autorizzato dai docenti, nello spazio di corridoio immediatamente antistante. Gli studenti si recano a turno ai servizi igienici e ai distributori automatici di cibi e bevande e ne sono registrate le uscite.

In generale, vigono fino al 31 gennaio 2021 tutte le previgenti disposizioni già impartite per la tutela della salute e della sicurezza, di cui si allega come promemoria il vademecum operativo aggiornato.

All’occorrenza, i responsabili delegati forniranno direttamente eventuali ulteriori direttive di merito a tutti gli interessati.

 

Allegato:

 

 

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Daniele Marzagalli

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi 

per gli effetti dell’art. 3 comma 2 del D.Lgs: 39/93