Ultima modifica: 8 Marzo 2016

Circ. n. 453    del  8.3.2016

Alle classi 1AAGRI – 2AAGRI

p.c DSGA

Oggetto: Uscita didattica per la 6 ° edizione “ Fiera Agricola Vita in campagna” presso il Centro Fiera di Montichiari (Brescia).

Il 18 marzo 2016 le classi in indirizzo effettueranno l’uscita didattica in oggetto.

Questa 6 edizione de La Fiera di Vita in Campagna si snoda su una superficie di circa 33.000 metri quadrati, seguendo un filo conduttore ben preciso: l’abbinamento tra mostra-mercato di sementi, piante, attrezzature, macchine e prodotti in genere adatti alla cura di uno spazio verde e oltre 130 corsi pratici gratuiti (grazie ai 40 esperti presenti) che illustrano le tecniche di coltivazione delle piante e di allevamento degli animali. Nel Salone principale si possono incontrare e conoscere i prodotti della terra provenienti da molte Regioni d’Italia.

Per le classi è previsto lo spostamento in pullman con:

partenza prevista alle ore 7.00 presso la sede dell’ istituto

rientro è previsto alle ore 19.30 – 20.00 presso la sede dell’ istituto

La richiesta prevede la spesa da parte dei ragazzi della quota pullman ( da definire ) e biglietto di entrata previsto per l’ ammontare di euro 10,00 cad. ( si potrà avere un prezzo ridotto di euro 5,00 se ogni ragazzo provvederà a iscriversi al sito e stampare il biglietto da consegnare al docente due giorni prima dell’ uscita ).

classe

n.alunni

Docenti accompagnatori

1AAGRI

30+2 2AAGRI

RODA’ – GRECO M. – CIRELLI E.   – GIULIANO

2AAGRI

SENALDI

I docenti indicati sono incaricati dell’accompagnamento e della sorveglianza fino al termine dell’iniziativa. Sono inoltre autorizzati a svolgere tutti i compiti previsti dalla normativa vigente in materia di visite d’istruzione e uscite didattiche.

I docenti accompagnatori verificheranno sul libretto personale le autorizzazioni dei genitori degli alunni minorenni e ne prenderanno nota negli elenchi degli alunni che possono essere ritirati dalla Sig.ra Doris Giacoponello.

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi