Ultima modifica: 11 Ottobre 2019

AVVISO PER I GENITORI/CHI NE FA LE VECI

Le circolari per studenti e genitori / chi ne fa le veci sono consultabili nella sezione “COMUNICAZIONI/Circolari scolastiche” del sito e  nella  sezione BACHECA del Registro elettronico.  Link alla circolare

Le entrate posticipate o uscite anticipate delle classi dei corsi diurni, disposte dalla Dirigenza per improvvise assenze degli insegnanti, vengono segnalate nella sezione AGENDA del  “Registro Elettronico”, che i genitori/chi ne fa le veci sono tenuti a consultare quotidianamente per verificare l’andamento didattico disciplinare. E’ ugualmente possibile controllare quanto sopra nel medesimo “Registro Elettronico”, accedendo alla sezione COSA SI E’ FATTO OGGI A SCUOLA, identificando le icone rettangolari grigie “XO”.
Per eventuali richieste di chiarimenti e/o consulenza è possibile rivolgersi alla Vicepresidenza. Circolare n.72