Ultima modifica: 9 Gennaio 2021

Circolare n. 270 – Ridefinizione attività di insegnamento durante la didattica “a distanza” dal 11 al 23 gennaio 2021 per ore di docenza a disposizione o riconversione cattedra per potenziamento agli alunni con bisogno educativo speciale – STUDENTI

Varese, 9 gennaio 2021

Agli studenti e alle famiglie

Oggetto: Ridefinizione attività di insegnamento durante la didattica “a distanza” dal 11 al 23 gennaio 2021 per ore di docenza a disposizione o riconversione cattedra per potenziamento agli alunni con bisogno educativo speciale – STUDENTI.

In continuità con le disposizioni di cui alla circolare n. 216, limitatamente al periodo 11 – 23 gennaio 2021 gli insegnanti in elenco svolgeranno le attività previste nel seguente prospetto. L’ora di attività alternativa all’IRC è sospesa.

I genitori/studenti interessati possono contattare direttamente i docenti a disposizione scrivendo loro alle e-mails istituzionali pubblicate sul sito internet della scuola in home page.

DOCENTE

N.°ORE

MODALITA’

Docente di riferimento

CATUCCI

6

Spazio compiti – supporto agli studenti nelle discipline elettrico-elettroniche e in Matematica per il biennio.

CIRELLI E.

5

Spazio compiti – supporto agli studenti nelle discipline di Storia, Diritto, Economia, Italiano Biennio, Metodo di studio.

COVINO

8

Spazio compiti – supporto agli studenti nella disciplina di Storia, Italiano e Metodo di Studio. Sostituzione colleghi assenti in presenza a scuola.

Frascoli

DEMATTE’

3

Spazio compiti – supporto agli studenti nella disciplina di Inglese.

DE ZORDI

GRECO L.

2

Italiano per stranieri – corsi I.D.A. serale.

Vizza

MURIQI

1

Italiano per stranieri – corsi I.D.A. serale.

Vizza

PALERMO

2

Spazio compiti – supporto agli studenti nelle discipline laboratorio meccanico e TTRG.

PONSIGLIONE

3

Spazio compiti – supporto agli studenti nelle discipline di Storia, Italiano, Metodo di studio.

RUGGIERO

4

RUSSO

5

SESSA R.

15

Spazio compiti – supporto agli studenti nella disciplina di Inglese. Sostituzione colleghi assenti in presenza a scuola.

Frascoli

VINCENTI

8

Spazio compiti – supporto agli studenti in Matematica, Fisica e Metodo di studio.

Monfrini

Le ore di lezione devono essere corrispondenti a 60 minuti effettivi escluse le pause già autorizzate dalla Dirigenza.

Per consulenza relativa allo “spazio compiti” è possibile contattare la prof.ssa Monfrini, e-mail monfrini@isisvarese.it o la prof.ssa Frascoli e-mail frascoli@isisvarese.it .

Per consulenza relativa all’Italiano per stranieri – corsi I.D.A. serale è possibile contattare la prof.ssa Vizza, e-mail vizza.serafina@isisvarese.edu.it .

In base alle esigenze, i docenti le organizzeranno con singoli o con gruppi di studenti in maniera autonoma e orario flessibile, mediante videochat sincrone e/o attraverso attività asincrone di condivisione tramite le piattaforme didattiche in uso e la posta elettronica.

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi