In Evidenza

Si comunica che gli elenchi delle classi dell'a.s. 2024/2025 saranno resi noti all'inizio del mese di settembre, conclusi gli esami di recupero dei debiti formativi.

LIBRI DI TESTO PER FUTURE CLASSI 1 E MAS, 2 E MAS, 3 E MAS

Si comunica agli studenti delle future classi 1 E MAS, 2 E MAS, 3 E MAS quanto segue:

– I libri di testo della 1 E MAS sono analoghi a quelli della 1 D MAS.

– I libri di testo della 2 E MAS sono analoghi a quelli della 2 D MAS.

– La classe 3 E MAS svolgerà il progetto OMU (macchine utensili), pertanto non è necessario acquistare il libro consigliato di meccanica per l’autoriparazione dei veicoli.

ALUNNI DIPLOMATI CON 100 - 2023/2024

Complimenti ai nostri ragazzi che si sono distinti agli esami di maturità e auguri per i loro successi presenti e futuri.

ELENCO-ALUNNI-A.S.-2023-2024-CON-CLASSE-E-VOTAZIONE-100

Istruzione Pago IN RETE 2024

AVVISO ISCRIZIONI CORSI IDA a.s 2024/25

Si comunica che sono aperte le iscrizioni ai percorsi di istruzione degli Adulti (IdA, ex serali) di secondo livello per l’A.S. 2024/25.

Possono iscriversi gli adulti, anche stranieri, in possesso del titolo conclusivo del primo ciclo di istruzione (ex terza media), e gli studenti che a partire dal sedicesimo anno di età attestino di non poter frequentare i corsi diurni.

Si informa che, nel caso di raggiungimento del numero massimo di iscritti previsto per ogni corso, le domande pervenute…

News

Salvo diversa ulteriore disposizione, il termine ultimo per lo svolgimento delle prove di recupero per il saldo delle carenze formative del primo quadrimestre è prorogato e fissato a lunedì 30 marzo 2020.

TESTO DI PROVA