Ultima modifica: 12 Maggio 2016

Calendario Eventi

Categoria: Uscite didattiche Rinvio uscita didattica – Classi 4C MAS, 5C MAS, 5D MAS -  ALUNNI ISCRITTI ALL’ATTIVITA’ DELLE CLASSI 5B MAS E 5B MEC


27 Marzo, 2023

Si comunica che l’uscita didattica alla ditta MAHLE di Parma, prevista con circolare n. 445 del 01/03/2023 per il giorno 15 marzo 2023 è rinviata al giorno 27 marzo 2023.

Gli studenti e gli accompagnatori raggiungeranno Parma in pullman, con ritrovo a scuola alle 7.30 e rientro previsto per le ore 18.00 circa.

Il costo del trasporto in autobus (euro 15) è a carico degli studenti.

Gli alunni delle classi 4C MAS, 5C MAS è 5D MAS che non parteciperanno all’uscita non verranno a scuola e dovranno giustificare l’assenza.

I docenti indicati proff. Chiarello, De Zorzi e Nuara sono  incaricati dell’accompagnamento e della sorveglianza fino al termine dell’iniziativa. Sono altresì autorizzati a svolgere tutti i compiti previsti dalla normativa vigente in materia di visite d’istruzione/ uscite didattiche. Verificheranno inoltre sul libretto personale le autorizzazioni dei genitori degli alunni minorenni.

Si richiede, come obbligo di servizio, di prendere visione della circolare del MIUR prot. 674 del 3 febbraio 2016, pubblicata sul sito dell’Istituto www.isisvarese.edu.it in home page (icona destra “Viaggi d’istruzione e visite guidate”), riguardante i doveri dei docenti accompagnatori in merito alla vigilanza in occasione delle uscite didattiche/viaggi d’istruzione.

 

Tutti i docenti e gli studenti partecipanti devono obbligatoriamente essere coperti dalla assicurazione della scuola, costo 9 euro.

 

Vedi il calendario completo