Ultima modifica: 12 Maggio 2016

Calendario Eventi

Categoria: General Riunione docenti classi IeFP e programmazioni annuali


14 Ottobre, 2019

Tutti i docenti delle classi  IeFP, coordinati dalle Responsabili del Dipartimento IeFP, sono convocati per lunedì 14 ottobre 2019 alle ore 14:00 in aula “Roncoroni” per discutere il seguente ordine del giorno:

1) Piano formativo.
2) Calendari impegni classi IeFP.
3) Registro per competenze.
4) Varie ed eventuali.

Entro il 27 ottobre 2019 ogni  insegnante invierà tramite e-mail al coordinatore di classe la propria programmazione per competenze in formato Word.

 Entro il 3 novembre 2019 ogni coordinatore di classe collazionerà insieme tutte le programmazioni in un unico file PDF contenente anche la parte introduttiva (reperibile sul sito internet di istituto – Area riservata – Documenti IeFP – Piano formativo generale) e personalizzata secondo l’anno e l’indirizzo della classe, nonchè le U.D.A. compilate nei consigli di classe.

I format per la compilazione delle programmazioni in word editabile sono reperibili nella stessa area del sito.
Tutti i files PDF devono essere inviati dai coordinatori tramite e-mail al prof. Falvo all’indirizzo falvo@isisvarese.it entro il 3 novembre 2019, per procedere alla pubblicazione sul sito.
Si raccomanda la puntualità nel rispetto delle scadenze e la attenta e corretta compilazione di quanto richiesto, che sarà visualizzato da studenti e famiglie.

Si ringrazia per la sempre fattiva collaborazione. 

Vedi il calendario completo