Ultima modifica: 12 Maggio 2016

Calendario Eventi

Categoria: General Partecipazione al Laboratorio di Bioinformatica all’Università di Varese – classi 5ABIO e 5BBIO


5 Febbraio, 2019

Si comunica che il giorno 5 febbraio 2019 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 gli alunni delle classi 5 A BIO e 5 B BIO parteciperanno all’evento in oggetto e saranno accompagnati dalle Prof.sse Franzetti Ester e Tuso Giusi.

Gli studenti si incontreranno con gli accompagnatori alle ore 08.30 in Via Monte Generoso 71 Varese. Al termine dell’evento gli alunni della 5°B BIO saranno liberi di rientrare alle proprie abitazioni,  mentre quelli della 5°A BIO dovranno rientrare a scuola per le ore 14.10 per svolgere le lezioni della 7° e 8° ora. Gli alunni che non partecipano all’evento non verranno a scuola e dovranno giustificare l’assenza.

 

 

I docenti indicati sono  incaricati dell’accompagnamento e della sorveglianza fino al termine dell’iniziativa. Sono altresì autorizzati a svolgere tutti i compiti previsti dalla normativa vigente in materia di visite d’istruzione/ uscite didattiche. Verificheranno inoltre sul libretto personale le autorizzazioni dei genitori degli alunni minorenni.

Si richiede, come obbligo di servizio, di prendere visione della circolare del MIUR prot. 674 del 3 febbraio 2016, pubblicata sul sito dell’Istituto www.isisvarese.edu.it in home page (icona destra “Viaggi d’istruzione e visite guidate”), riguardante i doveri dei docenti accompagnatori in merito alla vigilanza in occasione delle uscite didattiche/viaggi d’istruzione.

 

Vedi il calendario completo