Ultima modifica: 12 Maggio 2016

Calendario Eventi

Categoria: Avvisi Uscita didattica: Artigianato in Fiera - Classi 4D MAS, 5C MAS e 5D MAS


5 Dicembre, 2022

Il giorno 5 dicembre  2022 gli alunni delle classi  4D MAS, 5C MAS e 5D MAS  si recheranno a Rho per visitare l’esposizione internazionale “Artigiano in Fiera”. 

Gli studenti si incontreranno con gli accompagnatori presso la stazione FF.SS. di Varese in piazzale Trento e Trieste e ivi faranno ritorno al termine dell’attività per poi rientrare autonomamente alle loro abitazioni.

Programma:

ore 8.00 Ritrovo e appello presso la stazione FFSS di Varese

ore 8.36 Partenza in treno per Rho-Fiera

ore 9.30 -15.00 Visita della fiera

ore 15.43 Partenza in treno per Varese

ore 16.24 Rientro previsto a Varese

Gli alunni che non partecipano all’uscita non verranno a scuola e dovranno giustificare l’assenza.

Il costo, a carico degli studenti, è di 10 euro per il mezzo di trasporto; l’ingresso in Fiera è gratuito previa registrazione secondo le indicazioni fornite dai docenti accompagnatori.

I docenti accompagnatori in indirizzo proff. Anelli, Barraco, Nasti, Nuara, Roncato sono incaricati dell’accompagnamento e della sorveglianza fino al termine dell’iniziativa. Sono altresì autorizzati a svolgere tutti i compiti previsti dalla normativa vigente in materia di visite d’istruzione/ uscite didattiche. Verificheranno inoltre sul libretto personale le autorizzazioni dei genitori degli alunni minorenni.

Si richiede, come obbligo di servizio, di prendere visione della circolare del MIUR prot. 674 del 3 febbraio 2016, pubblicata sul sito dell’Istituto www.isisvarese.edu.it in home page (icona destra “Viaggi d’istruzione e visite guidate”), riguardante i doveri dei docenti accompagnatori in merito alla vigilanza in occasione delle uscite didattiche/viaggi d’istruzione.

Vedi il calendario completo