Ultima modifica: 12 Maggio 2016

Calendario Eventi

Categoria: Uscite didattiche Visita didattica a Torino - Classi 4A BIO e 5B MEC


2 Dicembre, 2022

Il giorno 2 dicembre 2022 gli studenti delle classi  4A BIO e 5B MEC si recheranno a Torino. Gli alunni della 4A BIO visiteranno il Museo di Antropologia Criminale “Cesare Lombroso” e il Museo di Anatomia Umana “Luigi Rolando”; gli alunni della 5B MEC visiteranno  il Museo dell’Automobile.

Gli studenti si incontreranno a scuola con gli accompagnatori alle ore 7.30 e ivi faranno ritorno per le ore 17.00 circa. Il viaggio andata e ritorno avverrà per mezzo autobus privato.

Il costo del viaggio (euro 17 a studente) e delle visite guidate ai musei ( euro 3,40 per ogni alunno della 4A BIO; euro 8 per ogni alunno della 5B MEC) è a carico degli studenti.

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite il sistema PagoPa entro e non oltre lunedì 28 novembre 2022, seguendo le indicazioni allegate.

Gli alunni che non partecipano all’uscita non verranno a scuola e dovranno giustificare l’assenza.

I docenti accompagnatori in indirizzo proff. Brunetti Giovanni, Iovino Maria, Lacco Maurizio, Succi Giorgia sono incaricati dell’accompagnamento e della sorveglianza fino al termine dell’iniziativa. Sono altresì autorizzati a svolgere tutti i compiti previsti dalla normativa vigente in materia di visite d’istruzione/ uscite didattiche. Verificheranno inoltre sul libretto personale le autorizzazioni dei genitori degli alunni minorenni.

Si richiede, come obbligo di servizio, di prendere visione della circolare del MIUR prot. 674 del 3 febbraio 2016, pubblicata sul sito dell’Istituto www.isisvarese.edu.it in home page (icona destra “Viaggi d’istruzione e visite guidate”), riguardante i doveri dei docenti accompagnatori in merito alla vigilanza in occasione delle uscite didattiche/viaggi d’istruzione.

Vedi il calendario completo