Ultima modifica: 12 Maggio 2016

Calendario Eventi

Categoria: Uscite didattiche Visita didattica presso LATI – classi 3CPLA- 5APLA


29 Novembre, 2019

Il giorno 29 Novembre  2019 gli alunni delle classi  3CPLA- 5APLA si recheranno in visita presso la ditta LATI di Vedano Olona.

Gli studenti si incontreranno con gli accompagnatori presso la stazione TRENORD di Varese Casbeno in piazza Meucci e ivi faranno ritorno al termine dell’attività; da lì rientreranno alle proprie abitazioni.

Programma:

ore 8.00: Ritrovo e appello presso la stazione TRENORD di Varese Casbeno

ore 8.11: Partenza in treno per Vedano Olona

ore 8.40 -12.00 circa :Visita della ditta

ore 12.30: Partenza in treno per Varese

ore 12.51:  Rientro previsto a Varese

 

Gli alunni che non partecipano all’uscita non verranno a scuola e dovranno giustificare l’assenza.

I docenti indicati sono  incaricati dell’accompagnamento e della sorveglianza fino al termine dell’iniziativa. Sono altresì autorizzati a svolgere tutti i compiti previsti dalla normativa vigente in materia di visite d’istruzione/ uscite didattiche. Verificheranno inoltre sul libretto personale le autorizzazioni dei genitori degli alunni minorenni.

Si richiede, come obbligo di servizio, di prendere visione della circolare del MIUR prot. 674 del 3 febbraio 2016, pubblicata sul sito dell’Istituto www.isisvarese.edu.it in home page (icona destra “Viaggi d’istruzione e visite guidate”), riguardante i doveri dei docenti accompagnatori in merito alla vigilanza in occasione delle uscite didattiche/viaggi d’istruzione.

 

Vedi il calendario completo