Ultima modifica: 12 Febbraio 2022

PON Seminiamo idee, raccogliamo successo

Copyright bergamosviluppo.it

“Se un uomo non intende correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.” (Ezra Pound)

La crisi che ha interessato il nostro Paese a seguito della pandemia Covid-19 ha richiesto alle scuole italiane, a tutto il personale scolastico, ai docenti, alle studentesse e agli studenti e alle famiglie un forte impegno volto a garantire continuità al processo formativo. La scuola italiana, nel fronteggiare l’emergenza, ha dimostrato capacità di adattamento e di riorganizzazione.

In tale contesto, si rende ora necessario supportare le istituzioni scolastiche per ridurre le disuguaglianze sociali ed economiche e superare le criticità legate all’accentuarsi delle distanze sociali e relazionali che si possono essere verificate a seguito della pandemia in corso, che, se non contrastate, rischiano anche di acuire fenomeni legati alla dispersione scolastica.

La presente si riferisce ai progetti PON FSE 10.1.1A-FSEPON-LO-2021-195.

Documenti:

CUP assegnato al Progetto

Decreto di Assunzione a bilancio

Decreto Incarico DS Direzione e Coordinamento

Decreto Incarico DS R.U.P.

Determina Incarico Referente e Coordinatore di Progetto

Determina Incarico Supporto