Ultima modifica: 12 Ottobre 2019
Ultima modifica: 12 Ottobre 2019

Circolare n. 95 – Orario definitivo delle lezioni e disposizioni organizzative – CORSI DIURNI

Varese,   11 ottobre 2019

 Allo Staff
Al DSGA
A tutto il personale docente e ATA
Agli studenti e alle famiglie

 

Oggetto: Orario definitivo delle lezioni e disposizioni organizzative – CORSI DIURNI.



A decorrere da lunedì 14 ottobre 2019 entra in vigore l’orario definitivo delle lezioni dei corsi diurni. Sono temporaneamente prorogate le disposizioni provvisorie vigenti sulla vigilanza degli intervalli, di cui alle circolari n. 7 e n. 73, ricordando che agli studenti è fatto divieto assoluto di uscita dall’istituto durante i medesimi ad eccezione dei maggiorenni durante il terzo intervallo (pausa pranzo), nel quale gli studenti sono autorizzati a permanere al bar, nel cortile principale e nell’aula LTM, dove possono consumare il pasto. Per tutte le classi ad eccezione della classe 5^ B BIO e della classe 5^ A ELE, il terzo intervallo si svolge dalle ore 13:50 alle ore 14:10. In via permanente, per esigenze didattiche al fine di consentire lo spostamento dalla Canottieri Varese-Schiranna a scuola, solo per la classe  5^ B BIO e la classe 5^ A ELE il terzo intervallo si svolge dalle ore 12:50 alle ore 13:10, con conseguente scansione oraria del pomeriggio in 13:10-14:00, 14:00-15:00, 15:00-16:00. Le diverse scansioni orarie delle classi IPSIA “Servizi per l’agricoltura” sono coerenti allo stabilito del Regolamento di Istituto sia per le attività pomeridiane in sede che fuori sede.
Fino a nuova diversa disposizione sono analogamente prorogate le disposizioni provvisorie vigenti sullo svolgimento delle attività alternative all’Insegnamento della Religione Cattolica, di cui alle circolari n. 9 e n. 16.
Solo per eventuali richieste di modifica dell’assegnazione delle aule/laboratori/officine è ancora possibile rivolgersi alla commissione orario, referente prof. Giovanni Brunetti, e i cambi saranno comunicati direttamente alle classi interessate con ripubblicazione entro il sabato della settimana precedente quella di riferimento.

 

 

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Daniele Marzagalli

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi 

per gli effetti dell’art. 3 comma 2 del D.Lgs: 39/93