Ultima modifica: 12 Ottobre 2019

Circolare n. 88 – Consultazione delle circolari scolastiche e degli avvisi e segnalazione entrate/uscite fuori orario degli studenti.

Varese,   11/10/2019

Agli studenti

Ai genitori / Chi ne fa le veci

Oggetto: Consultazione delle circolari scolastiche e degli avvisi e segnalazione entrate/uscite fuori orario degli studenti.

Per obbligo di dematerializzazione degli atti della Pubblica Amministrazione e con l’obiettivo di mantenere rapida ed efficace la comunicazione scuola-famiglia, anche nell’a.s. 2019/2020 tutte le circolari indirizzate agli studenti e ai genitori/chi ne fa le veci continueranno ad essere pubblicate e consultabili nella sezione CIRCOLARI SCOLASTICHE della home page del sito internet della scuola www.isisvarese.edu.it  e saranno anche reperibili nella sezione BACHECA del registro elettronico.

Si consiglia inoltre la visione frequente del sito internet della scuola per leggere gli avvisi in evidenza. Nelle classi verranno fatte girare in cartaceo solo le circolari più importanti e urgenti.

Inoltre, le entrate posticipate o uscite anticipate delle classi dei corsi diurni, disposte dalla Dirigenza per improvvise assenze degli insegnanti, vengono segnalate nella sezione AGENDA del “Registro Elettronico”, che i genitori/chi ne fa le veci sono tenuti a consultare quotidianamente per verificare l’andamento didattico disciplinare, e nella preposta sezione della home page del sito internet della scuola.

E’ ugualmente possibile controllare quanto sopra nel medesimo “Registro Elettronico”, accedendo alla sezione COSA SI E’ FATTO OGGI A SCUOLA, identificando le icone rettangolari grigie “XO”.

Per eventuali richieste di chiarimenti e/o consulenza è possibile rivolgersi alla Vicepresidenza.

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi