Ultima modifica: 4 Ottobre 2018

Ai  prof. BONAVIRI – LA MARCA – LEMME

e p.c. al DSGA

Oggetto: Visita alla Cascina Tagliata – classe 1AAGRI

Il giorno 8 ottobre  2018 gli alunni della classe  1AAGRI si recheranno alla Cascina Tagliata nel Parco del Campo dei Fiori per conoscere una realtà agricola che opera in area protetta e ha spesso collaborato con il nostro istituto.

Gli alunni, dopo aver svolto regolarmente le prime quattro ore di lezione, si incontreranno alle ore 12.00 con i docenti accompagnatori nell’atrio ITIS della scuola e partiranno con pullman privato per raggiungere la sede della visita.

Il rientro a scuola è previsto per le 16.45. L’uscita non comporta costi per gli alunni.

Gli alunni devono portarsi il pranzo al sacco che consumeranno alla Cascina Tagliata.

In caso di deciso maltempo l’uscita verrà rinviata.

I docenti indicati sono  incaricati dell’accompagnamento e della sorveglianza fino al termine dell’iniziativa. Sono altresì autorizzati a svolgere tutti i compiti previsti dalla normativa vigente in materia di visite d’istruzione/ uscite didattiche. Verificheranno inoltre sul libretto personale le autorizzazioni dei genitori degli alunni minorenni.

Si richiede, come obbligo di servizio, di prendere visione della circolare del MIUR prot. 674 del 3 febbraio 2016, pubblicata sul sito dell’Istituto www.isisvarese.edu.it in home page (icona destra “Viaggi d’istruzione e visite guidate”), riguardante i doveri dei docenti accompagnatori in merito alla vigilanza in occasione delle uscite didattiche/viaggi d’istruzione.

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi