Ultima modifica: 24 Aprile 2019

Circolare n. 530 – Bando per l’assegnazione dei premi UNIVA – “Generazione d’Industria 18/19”

Varese, 23 aprile 2019

Alla cortese attenzione:
dei docenti e degli alunni delle classi quarte e quinte
Sede

Oggetto: Bando per l’assegnazione dei premi UNIVA – “Generazione d’Industria 18/19”

Nell’ambito del progetto “Generazione d’Industria”, l’Unione degli Industriali della Provincia di Varese ha riservato al nostro Istituto quattro premi, rispettivamente di 1000,00, 900,00, 800,00 e 500,00 euro, da assegnare agli studenti meritevoli delle classi quarte e quinte tenendo conto del profitto, della partecipazione agli stage del progetto “Generazione d’Industria”, ai corsi dei progetti “Scuola&Lavoro”, “Bticino in cattedra” e ad altri progetti di particolare rilevanza formativa.

Criteri per l’assegnazione dei premi e punteggi

1) Merito scolastico: la media delle valutazioni di tutte le materie al termine del primo quadrimestre e altri meriti scolastici segnalati dai docenti coordinatori di classe – Punti: da 0 a 60.

2) Partecipazione a stage “lunghi” con le imprese sostenitrici del progetto “Generazione d’Industria” – Punti: 20.

3)  Partecipazione ai progetti “Scuola&Lavoro” e “Bticino in cattedra” – Punti: 14.

4)  Partecipazione ad altri progetti di particolare rilevanza formativa – Punti: da 0 a 3.

5)  Altri meriti non scolastici (volontariato, premi, …) valutati dalla commissione. Punti: da 0 a 3.

Modalità di presentazione delle candidature

Le candidature dovranno essere presentate a cura degli interessati all’ufficio protocollo dell’istituto, per mezzo del modulo allegato, entro il 9 maggio 2019 e dovranno essere suffragate dal docente coordinatore di classe che si farà carico di stendere un breve profilo (studi ed esperienze svolte) dello studente.

Assegnazione dei premi

I premi verranno assegnati nel corso di una cerimonia comune a tutte le scuole aderenti al progetto “Generazione d’Industria” che si terrà giovedì 06 giugno 2019 presso la Sala Napoleonica delle Ville Ponti in piazza Litta, 2 a Varese.

Allegato

domanda borse di studio
Filename : domanda-borse-di-studio.doc (28 KB)
Etichetta :
domanda borse di studio
Filename : domanda-borse-di-studio-2.pdf (317 KB)
Etichetta :

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi