Ultima modifica: 10 Maggio 2021
Ultima modifica: 10 Maggio 2021

Circolare n. 528 – Restituzione acconti per VIAGGI DI ISTRUZIONE e STAGE LINGUISTICO non effettuati a.s. 2019/2020 – SECONDO AGGIORNAMENTO

Varese,   10/05/2021

Allo Staff

Al DSGA

All’Ufficio contabilità

Agli Studenti e alle Famiglie

interessati

 

OGGETTO:  Restituzione acconti per VIAGGI DI ISTRUZIONE e STAGE LINGUISTICO non effettuati a.s. 2019/2020 – SECONDO AGGIORNAMENTO.

 

 

 

Data la concreta possibilità che la restituzione pecuniaria del dovuto sia prorogata ulteriormente nel tempo, mancando quindi certezze nella concreta possibilità di restituzione entro qualche mese, l’agenzia viaggi, debitrice nei confronti della scuola delle somme di acconto relative alla mancata effettuazione dei viaggi di istruzione programmati nello scorso anno scolastico e sospesi a causa della sopraggiunta epidemia da Covid-19, ripropone a tutti gli studenti e alle famiglie interessati dalla restituzione della propria quota la possibilità di usufruire di voucher nominali individuali per l’acquisto di pacchetti turistici. Tali voucher avranno durata 24 mesi dalla sottoscrizione e potranno anche essere ceduti a terze persone al valore nominale senza applicazione di nessuna franchigia, rappresentando restituzione del credito a tutti gli effetti. La titolare dell’agenzia è altresì disponibile ad incontrare in videoconferenza gli aventi diritto per approfondire tale proposta.

Tutti gli interessati a questa forma di rimborso possono rivolgersi al nostro ufficio contabilità (referente sig. Raco Alessio) per informazioni e adesione. 

 

 

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Daniele Marzagalli

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi 

per gli effetti dell’art. 3 comma 2 del D.Lgs: 39/93