Circolare n. 498 – Proiezione film “La classe degli asini”
Varese, 20/03/2018
Ai docenti, ai genitori e agli alunni
delle classi in elenco
Ai docenti in elenco
1BMRA Rossi – Rodà Daniela – Bello
2AMEC Mayer – Ortale
2BMAS Calabrese – Rodà Tiziana
3AAGRI Cirelli Michelina – Giuliano
3APLA Battaglia – Di Pietro
e p.c. Alla DSGA.
Oggetto: Proiezione film “La classe degli asini”.
Si comunica che le classi in elencolunedì 26 marzo 2018si recheranno presso il Teatro Apollonio di Piazza Repubblica a Varese per partecipare allavisione del film “La classe degliasini”e al successivo dibattito come da circ. 457 dell’08.03.2018 dalle ore 9:30 alle ore 13:00 circa.
Gli studenti entreranno a scuola entro le 8:00 per svolgere regolarmente la prima ora di lezione.
Alle 9:10 si recheranno a piedi con l’insegnante incaricato, come da elenco, al “Teatro Apollonio” di Piazza Repubblica.
Si ricorda, agli studenti, che durante l’evento è assolutamente vietato spostarsi dal posto assegnato e il rispetto delle disposizioni del Regolamento di Istituto e del Patto educativo di corresponsabilità che saranno sempre vigenti senza alcuna eccezione.Alla conclusionetutti gli studenti saranno liberi di rientrare a casa tranne quelli di 1 B MRA che dovranno rientrare a scuola per svolgere 6^ e 7^ ora.
Gli insegnanti, in elenco, sono incaricati dell’accompagnamento e della sorveglianza fino al termine dell’iniziativa. Sono altresì autorizzati a svolgere tutti i compiti previsti dalla normativa vigente in materia di visite d’istruzione/ uscite didattiche. Verificheranno, inoltre, sul libretto personale le autorizzazioni dei genitori degli alunni.
Si richiede, come obbligo di servizio, di prendere visione della circolare del MIUR prot. 674 del 3 febbraio 2016, pubblicata sul sito dell’Istituto www.isisvarese.edu.it in home page (icona destra “Viaggi d’istruzione e visite guidate”), riguardante i doveri dei docenti accompagnatori in merito alla vigilanza in occasione delle uscite didattiche/viaggi d’istruzione.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Daniele Marzagalli
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e
per gli effetti dell’art. 3 comma 2 del D.Lgs: 39/93