Ultima modifica: 15 Febbraio 2019
Ultima modifica: 15 Febbraio 2019

Circolare n. 373 – Prove per classi parallele – 2° quadrimestre

Varese,   15-2-2019

Allo Staff
Al gruppo di lavoro preposto proff. Foini, Capuzzo, Binda, Maieron
A tutti gli insegnanti coinvolti
Agli studenti

Oggetto: Prove per classi parallele – 2° quadrimestre.

Si trasmettono in allegato i calendari delle prove per classi parallele relative al 2° quadrimestre. Ne vengono segnate in giallo situazioni particolari riguardanti il nominativo del somministratore oppure l’orario oppure il luogo.  Tutti gli insegnanti somministratori, se diversi dai titolari di materia, dovranno ritirare le prove di propria competenza dai colleghi e, una volta svolte, dovranno riconsegnare loro le verifiche per la correzione. Seguiranno ulteriori disposizioni per la comunicazione dei dati alla Dirigenza. In caso di assenza di qualche alunno, gli insegnanti faranno svolgere verifiche di analogo livello per poter procedere all’individuazione delle competenze.
Gli studenti che non si avvalgono dell’insegnamento di religione cattolica/attività alternativa/studio assistito dovranno svolgere le prove comunque anche se previste in ore nelle quali solitamente escono dalla scuola o si recano nell’aula 6/S.

Per richieste di consulenza procedurale è possibile rivolgersi ai componenti del gruppo di lavoro preposto: proff. Foini, Capuzzo, Binda, Maieron.

Allegato: calendari prove per classi parallele del 2° quadrimestre.

 

 

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Daniele Marzagalli

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi 

per gli effetti dell’art. 3 comma 2 del D.Lgs: 39/93