Ultima modifica: 13 Gennaio 2020

Circolare n. 301 – Progetto “Scuola&lavoro” – “Bticino in cattedra”: Corso di “Tecnologie additive”: visita Bticino

Varese, 11 gennaio 2020

Alla cortese attenzione:

degli alunni:

5aA MAS IM TER (IPSIA)

ARUCI Kleydi, CATTANEO Riccardo, DOLCE Marco, GJYLI Samuele, HASSANE Hamza, KHALKAOUI Walid, SALSANO Umberto, ULVINI Andrea, VERTA Nicolas, ZITO Andrea

5aB MT (IPSIA)

CAPUOZZO Dennis, PERRI Kevin, SADE Edmond

5a A MAS (ex IeFP – IPSIA)

FERRARA Roberto, HASSAN Ali, MEMETI Klevis, PISCITELLI Wiliam, SANROCCO Filippo

• 5a B MEC (ITIS)

PINORINI Gabriele

5a C ENE (ITIS)

GHISLERI Marco, NASI Marco, ORLANDO Marco, PELLEGRINO Matteo, ZAGAMI Fabio

5aA ELE (ITIS)

COMODO Alessandro, GONZALEZ PAZ Kevin, IURLARO Christian, LOTTO Giulio, PINORINI Lorenzo, TETTAMANTI Manuel,

dei docenti:

CALDERARA Ennio, LOMBARDO Salvatore, MARIANI Carlo

E p.c. –    D.S.G.A.

Sede

Oggetto: Progetto “Scuola&lavoro” – “Bticino in cattedra”: Corso di “Tecnologie additive”: visita Bticino

Si ricorda che venerdì 17 gennaio 2020, dalle ore 14,30 alle ore 16,30, si terrà la seconda lezione del corso “Tecnologie additive” presso l’Officina Prototipi di “Bticino”.

Il ritrovo è fissato alle ore 14,20 presso la portineria dello stabilimento, viale Borri, 231- Varese, e l’ingresso dovrà avvenire in gruppo.

I docenti indicati sono incaricati dell’accompagnamento e della sorveglianza fino al termine dell’iniziativa. Sono altresì autorizzati a svolgere tutti i compiti previsti dalla normativa vigente in materia di visite d’istruzione/ uscite didattiche. Verificheranno inoltre sul libretto personale le autorizzazioni dei genitori degli alunni minorenni.

Si richiede, come obbligo di servizio, di prendere visione della circolare del MIUR prot. 674 del 3 febbraio 2016, pubblicata sul sito dell’Istituto www.isisvarese.gov.it in home page (icona destra “Viaggi d’istruzione e visite guidate”), riguardante i doveri dei docenti accompagnatori in merito alla vigilanza in occasione delle uscite didattiche/viaggi d’istruzione.

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi