Ultima modifica: 13 Gennaio 2020

Ai  proff. GIULIANO- RUSSO

e p.c. al DSGA

Oggetto: Spettacolo teatrale – classe  5AAGRI

Il giorno 20 gennaio 2020 gli alunni della classe  5AAGRI si recheranno al Cinema Teatro “Nuovo”, in viale dei Mille a Varese, per assistere alla rappresentazione teatrale “Se questo è un uomo” della compagnia Fratelli Miraglia, che avrà inizio alle ore 10.30.

Gli alunni, dopo aver svolto regolarmente le prime due ore di lezione, si ritroveranno con i docenti incaricati presso l’ingresso della scuola alle ore 9.50 e raggiungeranno a piedi il teatro  accompagnati dagli insegnanti.

Al termine della rappresentazione gli alunni saranno liberi di tornare alle loro abitazioni. I docenti accompagnatori con orario di servizio dalla sesta ora in poi faranno ritorno a scuola e riprenderanno le attività entro le ore 13.00.

Il costo dell’iniziativa (euro 10,00 cad.) è a carico delle famiglie.

Gli alunni che non partecipano all’iniziativa faranno richiesta di uscita anticipata.

I docenti indicati sono incaricati dell’accompagnamento e della sorveglianza fino al termine dell’iniziativa. Sono altresì autorizzati a svolgere tutti i compiti previsti dalla normativa vigente in materia di visite d’istruzione/ uscite didattiche. Verificheranno inoltre sul libretto personale le autorizzazioni dei genitori degli alunni minorenni.

Si richiede, come obbligo di servizio, di prendere visione della circolare del MIUR prot. 674 del 3 febbraio 2016, pubblicata sul sito dell’Istituto www.isisvarese.edu.it in home page (icona destra “Viaggi d’istruzione e visite guidate”), riguardante i doveri dei docenti accompagnatori in merito alla vigilanza in occasione delle uscite didattiche/viaggi d’istruzione.

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi