Ultima modifica: 15 Settembre 2020

Circolare n. 28 – Riorganizzazione distribuzione automatica bevande e merende – sospensione servizio BAR/ristoro

Varese,  15 settembre 2020

A tutto il personale docente e A.T.A.
Agli studenti e alle famiglie
Agli stakeholders

Oggetto: Riorganizzazione distribuzione automatica bevande e merende – sospensione servizio BAR/ristoro.

A causa dell’emergenza sanitaria da COVID-19 si è reso necessario riorganizzare fino a nuova disposizione la struttura di distribuzione automatica di bevande e merende e mantenere la sospensione del servizio di BAR/ristoro.

In particolare, entro la fine della settimana, i distributori automatici saranno riconvertiti ad utilizzo in modalità APP con prenotazione e pagamento on line, come da brochure illustrativa allegata alla presente e cartellonistica illustrativa in presenza in sede.

Tutto il personale DOCENTE ed A.T.A. viene invitato a riconvertire la modalità di accesso in modalità APP, pur mantenendo temporaneamente la possibilità di una distribuzione a chiavetta/moneta presso la Sala Insegnanti ITIS.

Tutti gli STUDENTI ed il personale lavoratore della scuola, che fossero in possesso di chiavetta prepagata consegnata in comodato d’uso e credito residuo, possono riconsegnarla presso l’Ufficio Tecnico, referente sig. Mennone Gianpiero, seguendo la seguente procedura:

1) Riconsegna la chiavetta in comodato d’uso.

2) Comunica il credito residuo.

3) Entro alcuni giorni, riceve in denaro in restituzione dal fornitore “Ditta Maghetti” per tramite del medesimo Ufficio Tecnico, referente sig. Mennone Gianpiero, i 5 euro di deposito cauzionale e il credito residuo dalla ditta verificato.

Viene consigliato di consumare il credito residuo presso i distributori per alcuni giorni ancora abilitati.

Si ringrazia per la sempre fattiva collaborazione.

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi