Ultima modifica: 27 Novembre 2019

Allo Staff

e p.c. al DSGA

Oggetto: Visita tecnica in BTicino – Alunni PON Industria 4.0

Il giorno 2 Dicembre  2019 gli alunni del PON Industria 4.0 sottoelencati si recheranno in visita in Bticino.

Gli studenti si incontreranno alle ore 8.30 con i docenti indicati presso l’ingresso di Bticino, in viale Borri n. 231.

Al termine della visita, previsto per le ore 11.00 circa, gli alunni accompagnati dai proff. Brunetti e Potente rientreranno in istituto per svolgere le lezioni dalla quinta ora fino al termine delle attività didattiche della propria classe.

I docenti indicati sono  incaricati dell’accompagnamento e della sorveglianza fino al termine dell’iniziativa. Sono altresì autorizzati a svolgere tutti i compiti previsti dalla normativa vigente in materia di visite d’istruzione/ uscite didattiche. Verificheranno inoltre sul libretto personale le autorizzazioni dei genitori degli alunni minorenni.

Si richiede, come obbligo di servizio, di prendere visione della circolare del MIUR prot. 674 del 3 febbraio 2016, pubblicata sul sito dell’Istituto www.isisvarese.edu.it in home page (icona destra “Viaggi d’istruzione e visite guidate”), riguardante i doveri dei docenti accompagnatori in merito alla vigilanza in occasione delle uscite didattiche/viaggi d’istruzione.

Alunni PON Industria 4.0

AMIN

5AELE

Prof. Daniele Marzagalli