Ultima modifica: 5 Novembre 2020
Ultima modifica: 5 Novembre 2020

Circolare n. 159 – Riorganizzazione servizi scolastici dal 6 novembre al 3 dicembre 2020

 

Varese,  5/11/2020  

Allo Staff

Al DSGA

A tutto il Personale docente e ATA

Agli Studenti e alle Famiglie

Agli Stakeholders

 

  

Oggetto: Riorganizzazione servizi scolastici dal 6 novembre al 3 dicembre 2020

 

 

 

In ottemperanza al DPCM 4 novembre 2020, per tutto il periodo dal 6 novembre al 3 dicembre 2020, i servizi scolastici dell’I.S.I.S. “Isaac Newton” di Varese vengono così riorganizzati:

 

  • Didattica a distanza svolta al 100% in modalità videolezione sincrona-asincrona, in coerenza con le disposizioni operative specificamente impartite.

 

  • Apertura della scuola tutti i giorni da lunedì a sabato dalle ore 7:30 alle ore 13:30 con turnazione del personale in servizio per garantire i servizi minimi essenziali.

 

  • Ricevimento al pubblico degli uffici di segreteria esclusivamente su appuntamento; si allegano i contatti e-mail degli assistenti amministrativi di riferimento che possono essere contattati al bisogno.

 

  • Apertura dell’Ufficio Tecnico in presenza dalle ore 8:30 alle ore 13:30 nelle giornate di lunedì, martedì, giovedì e venerdì; in smart working con servizio a distanza nelle giornate di mercoledì e sabato, contatto e-mail ufficiotecnico@isisvarese.it .

 

 

Rimangono in vigore tutte le disposizioni già in atto per la tutela della salute e della sicurezza           anti-COVID-19, in particolare si ricorda l’obbligatorietà di non accedere all’interno della scuola con temperatura corporea superiore ai 37,5 °C, di indossare la mascherina facciale protettiva (di tipo chirurgico o FFP2 per il personale lavoratore da richiedere al centralino/ufficio tecnico), di igienizzarsi frequentemente le mani, di evitare assembramenti mantenendo la distanza interpersonale di almeno un metro.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Daniele Marzagalli

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi 

per gli effetti dell’art. 3 comma 2 del D.Lgs: 39/93