Ultima modifica: 23 Giugno 2017
Ultima modifica: 23 Giugno 2017

Circ. n. 727 – Attivazione dei corsi di recupero estivi per gli alunni con sospensione del giudizio

Circ. n. 727 del 23/06/17 

 

 

 

 

ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI CON DEBITO FORMATIVO  

 

AI DOCENTI

 

AL D.S.G.A.

 

 

 

 

Oggetto: Attivazione dei corsi di recupero estivi per gli alunni con sospensione del giudizio.

 

Si ricorda che la comunicazione della sospensione del giudizio e dell’assegnazione dei debiti formativi è reperibile direttamente nel registro elettronico personale di ogni studente interessato insieme ai programmi da svolgere. Le modalità di recupero sono i corsi estivi organizzati dalla scuola, come da calendario allegato, oppure lo studio individuale domestico laddove non siano stati attivati i corsi.

 

La frequenza dei corsi di recupero è obbligatoria. Essi si svolgeranno tra il 26/06/2017 e il 14/07/2107.

Eventuali assenze dovranno essere giustificate dai genitori/chi ne fa le veci mediante il libretto personale. È possibile richiederne l’esonero presentando istanza scritta al Dirigente Scolastico o tramite e-mail all’indirizzo: isisvarese@isisvarese.it.

 

I docenti dovranno ritirare il registro firme presenze dei corsi di propria competenza in ufficio protocollo (Sig.ra. Miranda Martino).

 

Con successivo avviso verrà trasmesso il calendario degli esami di recupero, che si svolgeranno tra il 28/08/2017 e il 02/09/2017 in forma scritta per tutte le materie, con eventuale prova orale in caso di esito negativo della prova scritta.

 

 

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Daniele Marzagalli

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi 

per gli effetti dell’art. 3 comma 2 del D.Lgs: 39/93