Circ. n. 347 – RAPPRESENTAZIONE TEATRALE
Circ. n.347 del 13 febbraio 2017
Ai Docenti
Alle classi in elenco
OGGETTO: RAPPRESENTAZIONE TEATRALE.
Si comunica ai C.D.C. che le classi 2A MEC – 2A ELE – 2B BIO – 2B MEC – 2A BIO – 2A AGRI
si recherannomartedì 07 marzo 2017al “Cinema Teatro Nuovo”per assistere alla rappresentazione“Novelle in Scena”che avrà inizio alle ore 9.00, poi lo spettacolo proseguiràalle ore 11.00 con“Questa sera si recita a Soggetto”.
Gli alunni incontreranno i docenti accompagnatori entro le ore 8.30 presso il Cinema Teatro Nuovo e, dopo lo spettacolo, saranno liberi di tornare a casa.
Delle classi su indicate, rientreranno a scuola, dalle 13.45, solo quelle che dovranno svolgere le lezioni pomeridiane.
Si ricorda che il prezzo del biglietto è di8.00 eurototali per i due spettacoli.
I docenti proponenti e accompagnatori delle rispettive classi:
Di Lorenzo – Violi | 2A MEC |
Guzzi – Ruvolo | 2A ELE / 2B BIO |
Chiarini – Di Bella | 2B MEC |
Parravicini -Tassone | 2A BIO |
Rossi – Giuliano | 2A AGRI |
I docenti sono incaricati dell’accompagnamento e della sorveglianza sino al rientro in sede degli alunni inseriti nell’elenco e sono autorizzati a svolgere tutti i compiti previsti dalla normativa vigente in materia di visite di istruzione e uscite didattiche; in particolare verificheranno le autorizzazioni dei genitori degli alunni minorenni e ne prenderanno nota negli appositi elenchi.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Daniele Marzagalli
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e
per gli effetti dell’art. 3 comma 2 del D.Lgs: 39/93




















