Circ. n. 343 – Uscita didattica per rappresentazione teatrale
Circ. n. 343 del 17/01/2018
AI DOCENTI E AGLI ALUNNI DELLE CLASSI:
1AMODA- 1 AELE- 1 BMT
2BMEC- 2BBIO-
3A PLA- 3ABIO- 3BMT
AI DOCENTI: GUZZI-CHIARINI- RICARDI-
PARRAVICINI- PONZIO –
DI BELLA- CASSESE-PAPALE
NICORA-VITAGLIANI- BATTAGLIA
e p. c. alla DSGA
Oggetto: Uscita didattica per rappresentazione teatrale
Mercoledì 7 febbraio 2018, le classi 1AMODA-1 A ELE- 1 BMT -2 BMEC- 2BBIO- 3 APLA- 3ABIO- 3BMT si recheranno al Teatro Santuccio a Varese per assistere allo spettacolo BARBABLU’.
Dopo la prima ora di regolare lezione, gli alunni si ritroveranno alle ore 9.00 nell’atrio con i rispettivi docenti accompagnatori e si recheranno a piedi presso il teatro Santuccio (di fronte al comune di Varese) per l’inizio dello spettacolo delle ore 9.30.
Si ricorda che il costo del biglietto è di 10.00 euro.
Al termine della rappresentazione della durata di circa 1 ora e 20 minuti, alunni e docentitornerannoa scuola per la V- VI VII ora di lezione e svolgeranno eventuale attività pomeridiana dalle 13.45.
I docenti:
Ricardi per la 1 A MODA
Guzzi per la 1 A ELE
Cassese – Papale per la 1B MT
Chiarini- Nicora per la 2 B BIO
Di Bella per la 2B MEC
Parravicini 3ABIO
Vitagliani – Battaglia per la 3A PLA
Ponzio per la 3B MT
I docenti proponenti invieranno la richiesta online di incarico di responsabilità, segnalando il numero degli alunni partecipanti, un nominativo per le eventuali sostituzioni degli accompagnatori, nonché la motivazione didattica dell’uscita. Inoltre avranno cura di controllare e raccogliere le autorizzazioni firmate dai genitori e accompagnare gli alunni a scuola al termine dello spettacolo.
Gli alunni che non partecipano all’evento si recheranno in aula 6S alla seconda ora e in aula 2/3 alla terza e quarta ora.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Daniele Marzagalli
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e
per gli effetti dell’art. 3 comma 2 del D.Lgs: 39/93




















